LogoVai al sito di CHpro
prodotto da S.A.H.E.D. di Marco Veniani (tutti i diritti riservati)

Teknema - Gestione chiamate di assistenza


Tramite questa pagina è possibile aprire una chiamata di assistenza in CHpro o richiedere lo stato di una chiamata già aperta.

Se sei un supervisore clicca qui per accedere alle informazioni riservate.

Se sei un cliente non ancora registrato clicca qui e registrati ora


Per aprire una nuova chiamata inserire solo il codice di accesso.
Per ottenere informazioni circa una chiamata in corso inserire anche in campo del numero di chiamata.

Codice di accesso
Numero della chiamata aperta in CHpro

Per vedere lo stato di una chiamata aperta presso il fornitore inserire il numero della chiamata e il numero di serie nelle caselle sottostanti.

Numero della chiamata aperta presso il fornitore
Numero di serie dell'apparato


CHpro V7.0.4

(Ultimo aggiornamento 05-05-2006)

CHpro è un'applicazione per la gestione di un centro di assistenza.

Consente al cliente di segnalare la propria necessità di assistenza tramite l'apertura di un'opportuna chiamata che descriva i propri dati e la tematica su cui desidera ricevere assistenza.

Inoltre consente al cliente di prendere visione dello stato di una chiamata in corso, per vedere a che punto si trova il flusso di gestione della chiamata e chi e cosa è stato fatto per risolvere la propria necessità.

Oppure (se il cliente è abilitato) può richiedere la visualizzazione dell'elenco delle chiamate in corso, dal qualesceglierne una di cui visualizzare i dati di dettaglio.

Apertura chiamata
E' sufficiente introdurre il codice cliente, premere il pulsante Conferma e compilare i dati richiesti nella pagina successiva, per ottenere il numero della chiamata inoltrata al servizio assistenza.
Informazioni su di una chiamata in corso
Oltre al codice cliente è necessario specificare il numero di chiamata della quale si desiderano informazioni.
Elenco delle chiamate in corso
Oltre al codice cliente, al posto del numero di chiamata è necessario inserire il carattere "*" (asterisco).

 
Vai all'inizio