prodotto da S.A.H.E.D. di Marco Veniani (tutti i diritti riservati) |
Tramite questa pagina è possibile aprire una chiamata di assistenza in CHpro o richiedere lo stato di una chiamata già aperta.
Se sei un supervisore clicca qui per accedere alle informazioni riservate.
Se sei un cliente non ancora registrato clicca qui e registrati ora.
Per aprire una nuova chiamata inserire solo il codice di accesso.
Per ottenere informazioni circa una chiamata in corso inserire anche in campo del numero di chiamata.
CHpro è un'applicazione per la gestione di un centro di assistenza.
Consente al cliente di segnalare la propria necessità di assistenza tramite l'apertura di un'opportuna chiamata che descriva i propri dati e la tematica su cui desidera ricevere assistenza.
Inoltre consente al cliente di prendere visione dello stato di una chiamata in corso, per vedere a che punto si trova il flusso di gestione della chiamata e chi e cosa è stato fatto per risolvere la propria necessità.
Oppure (se il cliente è abilitato) può richiedere la visualizzazione dell'elenco delle chiamate in corso, dal qualesceglierne una di cui visualizzare i dati di dettaglio.
- Apertura chiamata
- E' sufficiente introdurre il codice cliente, premere il pulsante Conferma e compilare i dati richiesti nella pagina successiva, per ottenere il numero della chiamata inoltrata al servizio assistenza.
- Informazioni su di una chiamata in corso
- Oltre al codice cliente è necessario specificare il numero di chiamata della quale si desiderano informazioni.
- Elenco delle chiamate in corso
- Oltre al codice cliente, al posto del numero di chiamata è necessario inserire il carattere "*" (asterisco).